Iervolino a “Il Mattino”: “Il modello di club per la mia Salernitana? L’Atalanta e l’Ajax”

Stampa
«Sono ambizioso, guardo sempre in alto anche perché la Salernitana ha una tifoseria leggendaria e rispetto all’ampiezza demografica della città è la prima tifoseria al mondo.

Si possono fare grandi cose, ma si fanno con la progettualità, altrimenti prendi un grande giocatore, spendi i soldi lo bruci, poi bruci il secondo anno ed il terzo bruci me perché ho finito i soldi».

E’ uno dei passaggi dell’intervista, pubblicata nelle pagine sportive nazionali, dal quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola, al presidente della Salernitana Danilo Iervolino.

Il proprietario della società granata ha, poi risposto così alla domanda sul suo modello di club ideale: «L’Atalanta in Italia. Ma anche l’Ajax in Olanda».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • L’Ajax non butta 50 milioni per scarti del campionato francese e poi mette Colantuono a dirigere il settore giovanile…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.