Entrano armati di pistola nel bar-tabacchi: magro colpo ma tanto spavento ad Atena

Stampa
Magro bottino, ma tanto spavento: è il bilancio della rapina che si è consumata, ieri sera, in un bar-tabacchi di via Nazionale ad Atena Lucana.

Due persone incappucciate e armate di pistola – come riporta il sito web ondanews.ithanno fatto irruzione nel locale, dirigendosi verso la cassa e urlando al titolare di consegnare loro i soldi.

Ma sono stati messi in fuga dalla nonna dell’esercente, che intanto – avendo capito cosa stava accadendo – era entrato in cucina per prendere un oggetto con cui difendersi e il telefono.

I rapinatori sono riusciti a prendere la cassetta, dove però c’erano pochi euro, e delle carte.

Due clienti, presenti in quel momento all’interno del lovale, hanno assistito alla scena. In corso le indagini, avviate dai carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, intervenuti sul posto, per risalire all’identità dei responsabili

E’ stato rinvenuto anche il caricatore di una pistola giocattolo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.