Travolta da un’auto a Scafati: anziana muore mentre stava andando dal medico

Stampa
Un’altra tragedia si è consumata sulle strade del Salernitano. Stavolta a perdere la vita è un’anziana, che è stata travolta e uccisa – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – da un’auto, il cui conducente, probabilmente, si trovava in condizioni di scarsa visibilità.

Il dramma è avvenuto, lunedì sera, intorno alle 19.30, in via Sant’Antonio Abate, a Scafati. L’84enne, originaria di Pompei, si stava recando, accompagnata da un suo familiare, ad una visita specialistica da un medico.

Gravemente ferita nell’impatto con la vettura, l’anziana è spirata un’ora dopo, nonostante i tentativi di rianimarla da parte degli operatori del “118” giunti sul posto.

Ferito lievemente, invece, l’uomo alla guida dell’auto, un 53enne di Sant’Antonio Abate.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.