Festa Napoli, polemiche anche ad Avellino: rimosse per prepotenza bandiere azzurre
Polemiche in Irpinia per i possibili festeggiamenti dei tifosi partenopei presenti sul territorio. Ad Avellino due episodi a danni di due tifosi azzurri. Una donnaè stata minacciata è ha tolto la bandiera dal suo balcone per paura di ritorsioni alla sua famiglia. Invece in un parcheggio cittadino, una bandiera azzurra messa vicino al gabbiotto della guardiania è stata fatta rimuovere in maniera brusca
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Hanno fatto bene. Rispettate i luoghi ove siete ospiti.
Molte delle violenze sono aizzate dai social e/o dai giornalisti che per un follow in più istigano all’odio razziale, politico, sportivo, religioso ecc.; altro che stampa libera … sono di parte e vanno processati per direttissima.
Ma lasciateli sfogare, decenni e decenni di frustrazioni e adesso che hanno vinto, lasciateli festeggiare. Voi pensate, immaginate di essere un individuo che piange, gioisce, litiga e fa risse, sogna, vive, parla solamente e unicamente di 22 uomini sudati che corrono dietro na palla. Da curare! Quindi lasciateli in pace, non fate su di loro ragionamenti da persone normali. Date a Cesare quello che è di Cesare.