Napoli-Eintracht: divieto e firma per due tifosi partenopei ai domiciliari

Stampa
Il tribunale del Riesame di Napoli (ottava sezione) ha riformato parzialmente la misura cautelare degli arresti domiciliari emessi nei confronti dei due tifosi del Napoli Antonio Orefice e Diego Iaquinangelo (difesi dagli avvocati Emilio Coppola e Ylenia Maiuri) arrestati per gli scontri che sono avvenuti a Napoli in occasione della partita di Champions League con l’Eintracht Frankfurt.

Il giudice ha disposto per Orifice il divieto di dimora a Napoli e per Iaquinangelo l’obbligo di firma.

I due ultras azzurri sono ritenuti a capo dei gruppi che nei vicoli di piazza del Gesù hanno provato ad assaltare i supporters tedeschi.
Restano ancora in carcere i tre ultras dell’Eintracht: l’udienza davanti alla stessa sezione del Riesame è in programma mercoledì 5 aprile. (ANSA).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.