Statale Amalfitana: con l’arrivo di aprile torna la circolazione a targhe alterne

Stampa
Relativamente alla circolazione lungo la strada statale 163 “Amalfitana”, Anas ricorda che, a partire da oggi, entrano in vigore le due Ordinanze permanenti del 2019 (n. 337 e n. 340), attive – a meno di specifiche revoche – tra il 1° aprile ed il 30 settembre di ogni anno.

 

In particolare l’emissione della seconda – n. 340/19 che, tra le altre, indica altresì disposizioni in materia di targhe alterne, in alcuni giorni dell’anno e per fasce orarie – si rese necessaria al fine di omogeneizzare la disciplina del traffico sull’intero tracciato della statale SS163, a seguito delle Ordinanze emesse dalla quasi totalità delle Amministrazioni Comunali dell’area costiera nel 2019; tali Comuni infatti – conseguentemente a dettagliati Accordi in tema di mobilità sottoscritti presso la Prefettura di Salerno – avevano previsto, nei territori di propria competenza, limitazioni alla circolazione stradale.

I dettagli di tali Ordinanze sono disponibili all’indirizzo web:

https://www.stradeanas.it/it/campania-limitazioni-al-transito-sulla-strada-statale-163-amalfitana

Come di consueto, Anas conferma la propria disponibilità per ogni successivo incontro sul tema, eventualmente indetto dai Comuni e discusso sotto l’egida della competente Prefettura.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.