Caso bandiere Salerno-Napoli, il procuratore Centore: “Non dare corda a questi atteggiamenti”

Stampa
Il procuratore della Repubblica interviene in merito alla questione del comunicato dei tifosi della Curva Sud della Salernitana. Intervistato dal quotidiano La Città oggi in edicola, il procuratore Antonio Centore ha spiegato: “Non sono accettabili prese di posizione di gruppi di tifosi con comunicati intimidatori verso chi avesse intenzione di festeggiare per un’altra squadra”.

“Vedere anche prese di posizione della dirigenza sportiva a sostegno di queste iniziative sono cose che veramente dispiacciono” ha proseguito Centore, riferendosi – evidentemente – alle parole del patron granata Danilo Iervolino. Centore ha poi ribadito: “Io non sono appassionato di calcio, né del Napoli né della Salernitana o di altre squadre, però non è stato colto il rischio che si corre a dare spago e corda a questi atteggiamenti“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.