Salernitana, il digiuno di Piatek continua: il bomber polacco non segna dal 5 novembre

Stampa
E’ andato in bianco anche al “Picco”. L’urlo del gol gli si è strozzato in gola su quella traversa colpita nel finale di primo tempo, quando la Salernitana era già in vantaggio per 1-0 (grazie all’autogol di Caldara) sul campo dello Spezia.

Krzysztof Piatek non riesce a trovare la strada del gol da quasi 5 mesi. L’attaccante della Salernitana non centra il bersaglio dallo scorso 5 novembre, quando sbloccò le marcature nel 2-2 interno contro la Cremonese.

Il Pistolero si è fermato a quota tre in maglia granata: gli altri due centri a Torino (su rigore) contro la Juventus e in casa con il Verona.

Il 99 granata proverà a rifarsi, se Sousa gli darà un’altra opportunità, venerdì 7 aprile, quando all’Arechi sarà di scena l’Inter, nell’anticipo della 29esima giornata del campionato di serie A.

lare alla Salernitana un passo deciso (e forse decisivo) verso la salvezza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.