Interruppe evento in piazza Mazzini: esposto contro De Luca di 3 consiglieri comunali

Stampa
Tre consiglieri comunali di Salerno – Michele Sarno e Mimmo Ventura di Fratelli d’Italia e Roberto Celano di Forza Italia – hanno presentato, nei giorni scorsi, un esposto in Procura, contro Vincenzo De Luca.

Al presidente della Regione Campania – come riporta il sito web salernotoday.itvengono contestati i reati di violenza privata aggravata e interruzione di pubblico servizio aggravate dall’abuso di potere e dalla concussione.

Nel miro degli esponenti della minoranza a Palazzo di Città il blitz del governatore in Piazza Mazzini in occasione di una manifestazione, regolarmente autorizzata dal Comune, organizzata da Honda Live Tour 2023.

Domenica scorsa De Luca chiese all’autista di fermarsi, scese dall’auto e indusse gli organizzatori dell’evento ad interrompere e poi ad abbassare il volume della musica. Ma i successivi controlli degli agenti della polizia municipale non accertarono alcuna violazione di legge.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.