Salernitana, Pirola fa un gesto da campione: scuse social ai tifosi per l’errore al “Picco”

Stampa
Lorenzo Pirola ha compiuto un gesto da campione, che dimostra tutta la sua maturità e tutto il suo senso di responsabilità.

Il difensore granata, dopo averlo fatto sul campo, al termine della partita, portandosi sotto il settore ospiti, gremito dai tifosi granata, dello stadio “Picco”, per ammettere la sua leggerezza, in occasione del gol del pareggio dello Spezia, ha voluto scusarsi anche via social con i sostenitori della Salernitana.

Ieri sera, infatti, ha pubblicato – come riporta il sito web salernitananews.itun post su Instagram dal contenuto eloquente:

Un punto in più verso il nostro obiettivo. Mi dispiace e chiedo scusa per l’errore di oggi, non deve succedere ma anche questo fa parte del percorso.

Adesso testa alta e guardiamo tutti insieme alla prossima”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.