Pastena non si sente più al sicuro: due tentativi notturni di furto in panetteria e al bar

Stampa
Pastena non si sente più al sicuro. I ladri continuano a tenere in ostaggio la zona orientale di Salerno, dove si sono registrati due tentati furti.

Presi di mira – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – una panetteria in via Santa Margherita e un bar di via Giovan Battista Amendola.

I due tentativi sono stati perpetrati tra la mezzanotte e mezza e l’una e mezza. Notevoli i danni alle imposte anche se non è stato asportato nulla dalle attività commerciali.

Chiaro l’intento di mirare a portare via i soldi dalle casse, ma ormai, dopo i recenti furti nello stesso quartiere come in altre zone della città, i commercianti non lasciano praticamente nulla nei cassettini.

Una telecamera di sorveglianza averebbe ripreso una delle azioni violente, ed ad operare sarebbe stato una persona sola.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.