Pontecagnano, straziante morte per “Peppe” Palo: schiacciato tra serra e trattore

Stampa
Una fine orribile, una morte straziante: Giuseppe “Peppe” Palo, 57 anni, stava arando uno dei terreni dell’azienda agricola di famiglia, in via Magellano, località Pagliarone di Pontecagnano Faiano, ma ha perso la vita dopo essere finito con la testa contro l’inferriata d’un impianto serricolo.

Il mezzo agricolo – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – non era provvisto della roll-bar, l’arco di metallo che funge da protezione, pure in caso di ribaltamento, per i trattori privi di cabina.

E’ morto schiacciato tra il mezzo e la serra. Teatro della tragedia l’azienda agricola che porta il nome della sorella minore, Anna Palo: Peppe era lì nelle vesti di dipendente.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.