Mercatello, ripulita dalle sterpaglie area nei pressi della Stazione della metropolitana

Stampa
Da settimane continuavano ad arrivare segnalazioni da parte dei residenti di Mercatello che lamentavano l’incuria e il degrado che si era venuto a creare nell’area verde limitrofa alla stazione della metropolitana.

Ieri è stato effettuato un intervento per rimuovere erbacce e sterpaglie e restituire agli abitanti della zona decoro e pulizia.

Bisogna essere pronti a rispondere con sempre maggiore rapidità ed efficienza alle esigenze dei cittadini per costruire un territorio ancora più vivibile ed accogliente“.

E’ quanto ha scritto, su un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, Dario Loffredo, presidente del Consiglio comunale di Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.