Vallo della Lucania: il Sindaco rivolge un augurio al nuovo Vescovo Calvosa

Stampa
“Auguri al nuovo vescovo della diocesi di Vallo della Lucania, Mons. Vincenzo Calvosa, di un servizio vissuto in gioia e letizia, attento agli ultimi, ai dimenticati, con un’attenzione particolare alla madre terra”. È il messaggio del sindaco di Sessa Cilento Gerardo Botti, a cui si associa il vicesindaco Antonio Santoro, che invia al neovescovo per la diocesi cilentana i migliori auguri, nella convinzione che la sua missione contribuirà alla pace, alla solidarietà e all’armonia della comunità del Cilento.

Monsignor Vincenzo Calvosa è nato il 31 gennaio 1964 a Laino Borgo (CS), nella Diocesi di Cassano all’Jonio. Dopo aver frequentato il Pontificio Seminario Teologico Regionale San Pio X di Catanzaro, ha conseguito la Licenza in Teologia Pastorale presso la Facoltà Teologica dell’Italia Meridionale di Napoli

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.