Arechi, bozza definitiva concessione: Salernitana chiede sponsorizzazione nome stadio

Stampa
La Salernitana avrebbe inviato al Comune la bozza definitiva per la firma della concessione d’uso dello stadio Arechi (che dovrebbe avvenire entro la fine del mese di aprile) con le ultime limature.

Si discute ancora – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – sulla gestione dell’intero impianto, compresa la manutenzione ordinaria e straordinaria e i relativi corrispettivi.

L’amministrazione sarebbe disposta a cederla a Iervolino per dodici anni (in formula sei più sei) con l’impegno ad abbassare la quota percentuale di incassi che l’ippocampo dovrebbe girare nelle casse comunali a titolo di corrispettivi.

La Salernitana accetterebbe di buon grado la gestione totale quella del manto erboso c’è già e sarà confermata ma ambirebbe a una durata maggiore oppure a un’apertura da parte del Comune alla sponsorizzazione dello stadio. Che al momento non c’è.

Iervolino potrebbe tornare alla carica con succulente offerte di importanti multinazionali per brandizzare in toto l’Arechi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.