Salernitana-Inter, in 25mila sugli spalti anche di Venerdì Santo per la grande impresa

Stampa
Non ci sarà il sold out ma sicuramente ci sarà un bel colpo d’occhio sugli spalti dell’Arechi. Nonostante la giornata feriale, peraltro coincidente con il Venerdì Santo, e l’orario insolito e infelice (calcio d’inizio alle ore 17), i tifosi granata non faranno mancare la presenza e il sostegno alla squadra del cuore.

Sulle gradinate dell’impianto di via Allende si prevendono 25mila spettatori. L’ultimo report sulla prevendita, diffuso ieri dai canali ufficiali della società, ha fatto registrare quasi 15mila biglietti staccati: per la precisione 14810 (di cui 1884 venduti nel settore ospiti).

A questo dato occorre sommare quello degli oltre 8mila abbonati. Insomma. per Salernitana-Inter ci sarà una degna cornice di pubblico, che proverà a spingere i granata a centrare la prima impresa casalinga contro una big in questa stagione e avvicinare ulteriormente la compagine allenata da Sousa alla salvezza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.