De Luca: “Auguri di guarigione a Berlusconi, valori umani da distinguere con conflitti politici”

Stampa
Rivolgiamo un pensiero ad alcuni grandi vecchi che in questi giorni hanno avuto problemi di salute” ha dichiarato il governatore della Campania riferendosi al leader di Forza Italia Silvio Berlusconi e a Papa Francesco. “Ho già rivolto a Berlusconi l’augurio di guarigione e di superamento della malattia che lo ha colpito, e rivolgo anche un saluto alla sua famiglia”, ricorda. “Dovremmo riuscire nel nostro paese a distinguere conflitti politici da questioni che riguardano i valori umani – sottolinea – auguri sinceri all’onorevole Berlusconi perche’ si riprenda quanto prima possibile”. “Abbiamo tirato un sospiro di sollievo anche per Papa Francesco – aggiunge – abbiamo visto qualche giorno fa immagini di sofferenza sul suo volto e poi lo abbiamo visto riprendersi con grande serenita’ e ironia nonostante i problemi di deambulazione. Seguiamo questa figura come una persona di famiglia”.

Lo ha dichiarato il presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca, durante la consueta diretta Facebook del venerdi

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.