Ochoa a Sky: Salerno mi sta dando tanto, giocatori Inter mi hanno fatto complimenti

Stampa
Penso che la parata sul tiro di Correa sia stata la più complicata della partita”. Raggiunto da Sky dopo l’1-1 fra Inter e Salernitana, Guillermo Ochoa commenta così la partita: “Anche quella sul tiro di Barella era difficile, quella sulla linea. I giocatori dell’Inter mi hanno fatto i complimenti, sono arrabbiati per il risultato, noi siamo contenti e felici per il punto importante agguantato. La squadra ha lavorato bene: siamo riusciti a trovare un bel gol con Candreva. Tutta la società sta lavorando molto bene”.

“Salerno mi sta dando tanto, sono molto felice di giocare nel calcio italiano. Mi ricordo quando guardavo in tv Toldo, Frey, Julio Cesar, Dida, Pagliuca. Era il migliore d’Europa, giocar qui è un valore aggiunto. Vorrei arrivare a giocare anche il prossimo Mondiale, non sarà facile, ma ci proveremo”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.