Salernitana, Candreva il “castiga-big”: gol pesanti contro Juventus, Lazio e Inter

Stampa
E’ diventato il “castiga-big” della Salernitana: Antonio Candreva è andato a bersaglio già quattro volte nel corso di questo campionato della Salernitana, con la cui maglia ha già collezionato 28 gettoni di presenza stagionali.

E le sue reti hanno tre “vittime” eccellenti: si tratta di Juventus, Lazio e da ultimo l’Inter. I suoi gol hanno contribuito al pareggio  “storico” (2-2) all’Allianz Stadium contro i bianconeri allenati da Allegri, al successo in rimonta (3-1) dell’Olimpico contro i biancocelesti guidati da Sarri e ieri, all’1-1 in extremis contro i nerazzurri affidati ad Inzaghi.

Quando Candreva ha iscritto il suo nome nel tabellino dei marcatori la Salernitana non è mai uscita battuta dal campo. Anzi, ha sempre fatto punti: anche in occasione del match casalingo contro il Monza, quando l’eclettico giocatore granata ha arrotondato il risultato della vittoria (3-0).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.