Sindaci salernitani nel mirino, altra bomba carta: esplosione davanti casa della Lanzara

Stampa
Un’altra esplosione. E ancora davanti alla casa di un sindaco del Salernitano.  In nottata, intorno all’1.30, una bomba carta è deflagrata in via Ferrentino, nel comune di Castel San Giorgio.

Lo scoppio ha danneggiato il portone di un palazzo nel quale vive la prima cittadina di Castel San Giorgio, Paola Lanzara.

A rendere ancora più inquietante il fatto è il precedente, avvenuto appena 24 ore prima: nella notte tra giovedì e venerdì una bomba carta è esplosa nel comune di Roccapiemonte, dinanzi all’abitazione del sindaco Carmine Pagano.

Sono in corso indagini per far chiarezza su quanto accaduto e, soprattutto, per appurare se dietro ai due episodi possa esserci la stessa mano..

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.