Un’ora e mezza per raggiungere, in auto, l’ospedale “Ruggi” dalla stazione ferroviaria di Salerno.
E’ quanto accaduto, nel tardo pomeriggio di ieri, a causa del piano traffico predisposto dalle forze dell’ordine per garantire la sicurezza in occasione della partita Salernitana-Inter, che si è disputata allo stadio Arechi.
Una madre ha denunciato alla redazione di salernonotizie.it l’autentica odissea vissuta per poter far visitare al Pronto soccorso del nosocomio di via San Leonardo la figlia che aveva accusato un malore.
“E’ assurdo, vergognoso, indecente che per disciplinare la circolazione nei dintorni dello stadio si debba pregiudicare l’intera viabilità cittadina, mettendo a rischio la fruizione di servizi essenziali, come quelli dell’assistenza sanitaria.
Non oso immaginare che cosa sarebbe potuto accadere – lamenta la nostra utente – se le condizioni della mia bambina di 3 anni fossero state gravi e sarebbe stato necessario intervenire d’urgenza.
Il piano traffico è un autentico flop. Chi ha la competenza in materia deve agire con senso di responsabilità, predisponendo provvedimenti che non pregiudichino le esigenze di alcuni a favore di quelle di altri. Non si può scherzare con la salute della gente e dei bambini in particolare“.
Signora, per piacere, di figli ce ne sono tanti, la salernitano è una solamento. Tanti anni ad aspettare l serie A come se ci fosse un guadagno personale e adesso che ci siamo ci dobbiamo preoccupare della gente che va all ospedale? Signora siamo a salerno, qui conta il calcio, la scommessa e u panin nfacc o mar, mica la salute i servizi e la logica? Forza salernitano sempre per prima nei cuori di ogni salernitano che la mattina si sveglia e vede che può comprare con il reddito di cittadinanza. Bella salierno no?
Signora lei ha perfettamente ragione ci mancherebbe il problema consiste nel fatto che siamo amministrati dalla peggiore assise comunale di sempre,da altre parti fanno defluire 60/70 Mila spettatori senza assistere alla vergogna di ieri e di altre partite, perfino nella tanto Vituperata Napoli si esce dal San Paolo(io lo chiamo ancora così)senza questa vergogna