Salerno, incivili nel Parco dell’Irno: micro discarica accanto al fiume

Stampa
Incivili in libera uscita nel Parco Urbano dell’Irno. Scatoloni, barattoli di vernice e rifiuti vari come documentato da questi scatti.  Ancora una volta c’è chi deturpa i giardini pubblici con scarso senso civico.

Il Parco dell’Irno si estende su una superficie di 35.000 metri quadrati, dove un tempo era situata una fabbrica di mattoni. La realizzazione del Parco ha consentito il restauro del vecchio mulino, del forno e della ciminiera dell’antico opificio, armonicamente inseriti nella nuova destinazione di spazi ricreativi ed aggregativi di particolare interesse.

Purtroppo c’è chi, invece, ha pensato di trasformare un angolo del parco in una micro discarica a cielo aperto. Servono maggiori controlli

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • vorrei entrare nella mente malata e criminale di coloro i quali lasciano , in prossimità di un corso d’acqua, contenitori sporchi di vernice e solventi. Materiali ad alta persistenza in natura, tossici oltre ogni limite per l’ambiente acquatico e di conseguenza per quello marino.
    Figli di parto anale, senza dubbio alcuno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.