Pestato con calci e pugni: grave 30enne ad Avellino

Stampa
Un trentenne di Avellino è stato ridotto in gravi condizioni da almeno tre persone che la scorsa notte lo hanno aggredito in Viale Italia, al centro del capoluogo Irpino.

Un pestaggio in piena regola con la vittima colpita con inaudita violenza da pugni e calci al volto.

Provvidenziale l’intervento di alcuni giovani che hanno costretto gli aggressori alla fuga. La vittima, in stato di semi incoscienza, è stato soccorso da un’ambulanza del 118 e trasferito in ospedale. Si ignorano al momento le cause dell’aggressione. Sono in corso accertamenti da parte delle forze dell’ordine per individuare i responsabili.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.