Cultura, Iannone (FdI): “Grande successo di visite dei nostri musei”

Stampa
“I dati di Pasqua e Pasquetta segnano un grande successo degli attrattori culturali della nostra Nazione. Grazie al Governo Meloni e al Ministro Sangiuliano sono lontani i tempi in cui i turisti trovavano chiusi i nostri musei. I numeri indicano un record senza precedenti segno che c’è un nuovo impegno per valorizzare il ruolo di superpotenza culturale dell’Italia.

Anche in Campania gli ingressi ai musei nazionali nei due giorni sono estremamente positivi: Pompei, Reggia di Caserta, Napoli, Ercolano, Paestum e Velia non avevano mai conosciuto un successo tale”. Lo dichiara il Senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, Commissario Provinciale del Partito in Campania e componente della settima Commissione Cultura del Senato.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.