Torrione ancora sotto choc per l’81enne trovato senza vita con un morso sul collo

Stampa
Sarà l’esame autoptico a chiarire la causa del decesso dell’81enne Rolando Bottiglieri, verosimilmente deceduto dopo essere stato azzannato dal suo cane.

La tragedia – come riporta il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – si è consumata nella serata di lunedì, verso le 21 circa, in via Paolo Grisignano a Torrione.

L’uomo è stato ritrovato in una pozza di sangue: aveva il volto dilaniato e una ferita al collo causata da un cane. Una tragedia che, ancora adesso, non ha una risposta. Accanto al corpo senza vita il pastore tedesco, di proprietà di una delle figlie di Rolando ma l’uomo, da sempre, se ne occupava, con amore e dedizione.

Resta, infatti, da chiarire: se l’uomo è stato aggredito dal cane o se può aver accusato un malore e il cane, forse spaventato, ha tentato di suscitare una reazione nel suo padrone, aggredendole.

A dare l’allarme un vicino di casa dell’uomo che ha chiamato i parenti, preoccupato dall’abbaiare continuo dei cani, quattro in totale quelli che si trovavano in casa con la vittima.

Rolando Bottiglieri era molto conosciuto a Torrione: molti lo incontravano la mattina mentre portava a spasso i cani.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.