Per il ponte del 25 aprile – 1° maggio fioccano le prenotazioni ma per fare il definitivo salto di qualità bisogna lavorare sul miglioramento dell’accoglienza, maggiori informazioni per i turisti e soprattutto un adeguato servizio di trasporto pubblico. Tanti sono rimasti a piedi davanti alla stazione. Avrebbero voluto visitare il castello Arechi non c’era nessun mezzo per raggiungerlo.
Quanto al trasporto pubblico nei giorni festivi, il primo cittadino annuncia che inviterà «Busitalia a un colloquio per verificare quali sono le possibilità, in costanza di eventi particolari e momenti significativi per la città, di rinforzare il trasporto urbano» e risponde «sì» a chi gli chiede se il Comune sia pronto a chiedere più risorse alla Regione Campania per il trasporto pubblico.
è una VERGOGNA!!!!!!!! busitalia ha solo aumentato i prezzi!!!!
Giusto che anche chi lavora nei trasporti pubblici debba godere delle feste, ma azzerare i il servizio non è giusto, sarebbe ridurre le corse per tratte, cioè una corsa ogni ora per la città mentre per fuori una ogni ora e mezza. Come in tutte le città europee, dove i servizi funzionano , e non solo i trasporti.