Fonte LIRATV
Da Camerota ad Olbia sfidando il mare in tempesta. Salvato skipper salernitano
Circa quarantotto ore da solo in mezzo al mare. Da Marina di Camerota ad Olbia, su una barca a vela di 12 metri, sfidando il mare in tempesta. Protagonista dell’avventura, un imprenditore e skipper salernitano, messo in salvo dalla Guardia Costiera in Sardegna. Di lui non si avevano più notizie da domenica mattina. La prima a dare l’allarme era stata la moglie che, , lunedì mattina ha avvisato la Capitaneria di Porto di Salerno. A questo punto è cominciato un angosciante tentativo di ricostruire le ultime ore dell’ uomo. E si è saputo subito con certezza, grazie all’attività investigativa dei militari dell’ufficio locale marittimo di Marina di Camerota agli ordini del maresciallo Amleto Tarani, che la mattina di domenica aveva lasciato il porto di Marina di Camerota, mettendosi al timone della sua barca a vela.I guardiacoste lo hanno cercato ininterrottamente con tre aerei e quattro motovedette. Fino a questa mattina quando è stato avvistato sano e salvo in Sardegna, con il satellitare della propria imbarcazione guasto.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Adesso chi paga gli interventi a vuoto di soccorso?