Stop al traffico: un sovrappasso collegherà la Lungoirno direttamente alla tangenziale

Stampa
Stop al traffico in una delle zone più congestionate di Salerno: un sovrappasso collegherà direttamente la Lungoirno alla tangenziale.

E’ questa la modifica – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – al progetto di prolungamento di via Magnone che è stato messo a punto dall’assessore all’Urbanistica e ai Lavori pubblici, Michele Brigante, e che sarà un segmento (con l’aggiunta di 1 milione di euro sul complesso dei fondi a disposizione) dell’insieme dei lavori che coinvolgeranno questa zona della città con la chiara mission di migliorarne la viabilità.

Nell’ambito degli interventi per il collegamento tra via Magnone e Rione Petrosino, che dovrebbero iniziare a partire dalla prossima settimana, infatti, mancava un piccolo segmento che è stato integrato all’interno del progetto esecutivo dell’opera che fa parte dell’elenco degli interventi finanziati (3.072.181 euro) con il cosiddetto Bando periferie.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.