Sosta selvaggia, inferno al Ruggi: ambulanze bloccate, 40′ per uscire dall’ospedale

Stampa
La “sosta selvaggia” non risparmia anche l’ospedale di Salerno. Questa mattina si è rischiata la paralisi della circolazione nell’area di transito persino delle ambulanze per il comportamento incivile degli automobilisti che hanno lasciato in sosta i propri veicoli infischiandosene di intralciare il traffico e di penalizzare il servizio di assistenza sanitaria.

Ci sono voluti più di quaranta minuti per uscire dal “Ruggi”: una coda interminabile di auto causata dalla sosta selvaggia e dalla mancanza di controlli e di senso civico.

Una situazione vergognosa che fa il paio con quella denunciata, appena ieri sera, nel servizio andato in onda su Canale 5. nel corso del tg satirico “Striscia la Notizia“, durante il quale l’inviato Luca Abete ha evidenziato come il parcheggio dell’ospedale sia preso d’assalto dagli automobilisti-tifosi durante le partite casalinghe della Salernitana.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.