Mancano i fondi necessari per le borse di studio a 29mila studenti campani. L’allarme di De Luca

Stampa
Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha dichiarato che il governo nazionale non ha ancora inviato le risorse necessarie per le borse di studio destinate a 29.000 studenti delle scuole superiori.

La Regione ha già elaborato le graduatorie e le scuole sono pronte a partire, ma il governo non ha ancora inviato le risorse stanziate per la scuola.

Il presidente, nel consueto punto settimanale su Facebook, ha affermato che la motivazione data al loro assessore è che i conti del Ministero dell’Istruzione potrebbero essere pignorati se ricevono risorse dal Ministero del Tesoro. Nonostante ciò, la Regione e i 29.000 studenti attendono ancora l’erogazione delle borse di studio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.