Salerno, è cresciuta una “foresta” sul marciapiede tra Provincia e Lungomare Trieste

Stampa
Sono mesi che non si vede un operaio del settore Ambiente-Verde pubblico del Comune di Salerno che si prenda cura della manutenzione delle aiuole che separano via Roma da via Lungomare Trieste, a pochi metri di distanza dalla sede della Provincia.

Una di queste aiuole – come ha segnalato alla redazione di salernonotizie.it un residente del centro della città – è diventata una sorta di piccola “foresta”, dal momento che nessuno provvede a potare le piante o a ripulire l’area da rami che sono stati ammassati, anche a seguito dei lavori per la costruzione dei box interrati.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Salerno è sporcaaaaa…lo vogliamo capire?…Fingiamo di non vedere ma c’è immondizia dappertutto, finanche sul letto del fiume Irno a ridosso del ponte che collega con corso Garibaldi
    Basta fingere…non si pulisce niente…hanno ragione a dire che Salerno è una città sporca, lo dicono tutti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.