Salernitana, anche la Brigata Granata Monaco di Baviera tra i 2000 tifosi giunti a Torino

Stampa
Un altro esodo. L’ennesimo. Saranno almeno 2000 i tifosi presenti sugli spalti dello stadio di Torino per sostenere la Salernitana in una trasferta che  può ulteriormente avvicinarla al traguardo della salvezza.

Auto, pullman, mini caravan, oltre a treni e aerei: con ogni mezzo i sostenitori dell’Ippocampo stanno raggiungendo il capoluogo piemontese, dove c’è una temperatura primaverile, a differenza del freddo e della pioggia che continua a imperversare su Salerno e il resto della provincia in questa domenica di metà aprile.

Al seguito della Salernitana c’è anche una folta pattuglia della Brigata Granata Monaco di Baviera che entrerà nel settore ospiti dello stadio di Torino.

Ma tifosi granata sono annunciati sugli spalti, in aggiunta a quelli provenienti da Salerno, da tutto il Centro-Nord e persino dall’estero.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.