L’Acchiappavip Caterina: “Cittadinanza onoraria di Salerno al portiere granata Ochoa”

Stampa
La proposta, singolare, è arrivata da Francesco Caterina, meglio conosciuto in città (e non solo) come l’Acchiappavip.

In un post pubblicato, sul proprio profilo Facebook, ha rivolto un appello all’amministrazione comunale per far diventare “salernitano” a tutti gli effetti il portiere messicano Guillermo Ochoa, che da gennaio di quest’anno indossa la maglia della Salernitana.

Visto che ama Salerno, propongo la cittadinanza onoraria“, ha scritto l’Acchiappavip.

Il portierone granata è diventato subito l’idolo della tifoseria sia per le straordinarie prodezze compiute con la squadra allenata da Sousa che per l’immediato ambientamento in città.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.