Pullman di turisti greci troppo grande sull’Amalfitana: autista multato, mezzo fermato

Stampa
Pullman turistico, di 13 metri di lunghezza, che viaggiava in direzione Amalfi, è stato fermato dagli uomini della locale Polizia municipale.

Si era avventurato – come riporta il sito web quotidianocostiera.it – tra i tornanti della Statale 163 “Amalfitana”, riuscendo a superare i centri di Positano, Praiano, Furore e Conca dei Marini.

Poco prima delle 16.00. di ieri lo stop, dopo aver accumulato, dietro di sé, una lunga coda di veicoli.

Sono stati gli autisti del servizio pubblico SITA ed alcuni automobilisti esasperati, costretti a viaggiare a rilento, a segnalare alle forze dell’ordine la presenza del torpedone sovradimensionato.

Il mezzo con targa greca, guidato da autista ellenico, trasportava turisti della stessa nazionalità per un tour in Costiera, ignorando l’esistenza dell’ordinanza che regola e limita il transito sull’“Amalfitana” a mezzi di dimensioni ridotte,.

L’autista è stato multato (poco meno di 90 euro) e  il suo pullman è stato scortato dagli agenti della Polizia Locale fino a Maiori per l’immissione sulla strada Provinciale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.