Piazza Alario, Comune sott’accusa: “Ecco com’è ridotta dopo soldi spesi per restyling”

Stampa
Il restyling di Piazza Alario, alla fine di via Indipendenza, è di nuovo finito nel mirino dei cittadini salernitani. Dopo le polemiche del comitato che ha duramente contestato i lavori, adesso a puntare l’indice contro l’amministrazione comunale di Salerno è un utente della pagina Facebook “Figli delle Chiancarelle“.

Nel mirino la scarsa manutenzione, documentata con delle significative foto, assicurata da Palazzo di Città: “Piazza Alario, dopo aver speso un sacco di soldi per un restyling che nessun residente aveva chiesto, ecco i brillanti risultati…“.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Purtroppo il comune di Salerno è un pozzo senza fondo in quanto a sperpero di danaro pubblico, inefficienza ed incapacità amministrative, solo prodigo di favori agli amici degli amici!!! Questa è la fine che fanno i soldi delle imposte salatissime che paghiamo!!! Se i salernitani avessero avuto gli occhi ben aperti e non si fossero fatti abbagliare dalle frottole lucane, avremmo avuto una città molto migliore di quella in cui ci costringono a vivere!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.