Stadio Arechi, Dante Santoro: “Basta Cattedrale nel deserto, Convenzione vera e seria”

Stampa
Il Consigliere Dante Santoro interviene in merito alla Mozione sottoscritta con altri Consiglieri D’Opposizione sullo schema di Convenzione tra Comune di Salerno e Salernitana:
“Sono tra i Consiglieri firmatari della Mozione che verrà presentata in Consiglio Comunale per modificare lo schema di Convenzione tra Comune di Salerno e Salernitana, che ad oggi riteniamo mortificante per le ambizioni della Società Salernitana ed anche inefficace ai fini di valorizzare un impianto sportivo che vive pochi giorni all’anno mentre potrebbe essere un volano attrattivo 365 giorni all’anno. C’è qualche mandante politico che vuole accentrare anche su questo poteri ed interessi? Esca allo scoperto! Noi non ci giriamo dall’altra parte. Voglio uno Stadio Europeo e non una Cattedrale nel Deserto per Salerno.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.