Salerno, esce dal supermercato e accusa un malore: donna muore in strada

Stampa
La città di Salerno sconvolta dal decesso di due donne, scomparse improvvisamente a distanza di poche ore l’una dall’altra nella giornata di ieri.
Il primo caso è avvenuto in mattinata quando una donna, appena uscita da un negozio di alimentari dopo aver fatto la spesa, si è accasciata improvvisamente al suolo. A prestare i primi soccorsi un cardiologo che si trovava sul posto, poco dopo l’arrivo dell’ambulanza che ha provveduto a trasportarla presso l’ospedale “Ruggi” dove la donna è arrivata già priva di vita.
Il secondo episodio si è, invece, verificato la sera nella chiesetta di San Pietro in Vinculis in piazza Portanova, a poche centinaia di metri di distanza dalla tragedia della mattina. Una donna di 75 anni viene colta da un improvviso malore e si accascia al suolo. Immediatamente allertati i soccorsi sul posto arriva un’ambulanza del 118 ed i sanitari praticano le manovre salvavita ma il cuore della donna non ha ripreso a battere.
Non si conosce il motivo dei decessi ma si ipotizza che per entrambe le donne si sia trattato di un infarto fulminante.

Fonte Positanonews

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Si conosce la causa ma non si vuole indagare per avere la conferma per questi malori improvvisi oramai quotidiani. Ovviamente nessuna correlazione con le dosi ricevute.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.