Calcio mercato: dopo Mancini anche Perpetuini va all’Aquila
Adesso è ufficiale. Riccardo Perpetuini, centrocampista classe ’90 di scuola Lazio, è un nuovo giocatore dell’Aquila. Per l’approdo in rossoblù del giocatore, lo scorso anno tra le fila della Salernitana ed in scadenza nel 2015, sono stati decisivi i colloqui tenutisi Roma tra il dg Ercole Di Nicola e la dirigenza biancoceleste. Perpetuini è il secondo arrivo in casa aquilana dalla società granata, dopo quello di Manuel Mancini, anche lui centrocampista, giunto a parametro zero pochi giorni fa.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
si, si, i pochi meritevoli di nota diamoli tutti agli altri tanto a noi non servono
Quindi hanno ritenuto che castiglia è piu forte di perpetuini,che tra l’altro era già di casa,speriamo bene.
Vorrei sapere da Somma come si fa a “perdere” un calciatore così…..! ! ! Proprio non capisco.