Nocera Superiore. Rifiuti e viabilità: controlli a tappeto della Polizia Locale

Stampa
Dopo giorni di appostamenti e verifica delle immagini riprese dalle telecamere, la Polizia Locale, agli ordini del Capitano Paolo Prudente, e l’Ufficio Ambiente coordinato da Antonio Ardolino, sono riusciti a dare un nome ed un cognome alla mano ignota che da settimane abbandonava sistematicamente sacchi di rifiuti in via San Clemente, nei pressi della scuola Settembrini.

L’uomo, finito più volte nelle registrazioni della videosorveglianza urbana, incurante del regolamento comunale e delle buone norme di senso civico, in maniera recidiva depositava sacchi della spazzatura fuori orario di conferimento e non in linea con le direttive sulla Raccolta Differenziata.

Immediata la sanzione per il cittadino. Prosegue l’attività di controllo e verifica da parte della Polizia Locale e degli Uffici preposti sul versante del rispetto delle regole e, nella fattispecie, del corretto conferimento dei rifiuti in città.

Controlli quotidiani in linea con l’indirizzo, votato al rispetto delle regole e del decoro urbano, dettato dall’Amministrazione Cuofano.

Controlli a tappeto anche sul fronte della viabilità e sulla sosta, con gli agenti della Polizia Locale impegnati su tutto il territorio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.