Napoli-Salernitana vale lo scudetto, Raspadori: “Ora dobbiamo vincere con i granata”

Stampa
Il derby dell’andata Salernitana-Napoli

Napoli-Salernitana, in programma sabato 29 aprile, alle ore 15, allo stadio Maradona, profuma di scudetto.

Il bomber azzurro, Giacomo Raspadori, autore del gol decisivo ieri sera, nei minuti di recupero, sul campo della Juventus, ha parlato proprio dell’importanza della vittoria conquistata a Torino e del derby.

Queste le considerazioni dell’attaccante nell’intervista rilasciata a Dazn, a fine partita: “Sono veramente scosso ed emozionatissimo. E’ una vittoria pesantissima, la volevamo tanto. Loro ci hanno messo in difficoltà, ma ci abbiamo creduto fino all’ultimo e ci siamo riusciti.

Il gol è sicuramente molto importante, ma abbiamo ancora partite da vincere. Oggi ci dà una grande mano, venivamo anche dalla delusione della Champions.

Non c’è mai un momento giusto per stare fermi, ma per me è stato difficile. Ho lavorato con lo staff medico per uscirne e sono molto felice per questo gol.

Scudetto domenica prossima? Noi abbiamo una sola cosa in testa: i tre punti con la Salernitana. Pensare così ci ha portato a questi risultati. Pensiamo a recuperare e a vincere la prossima”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.