Spostamento Napoli-Salernitana, la Lega di Serie A orientata a lasciare tutto invariato

Stampa
Il Napoli si avvia verso il terzo scudetto della propria storia. Il comune napoletano ha chiesto ufficialmente lo spostamento della sfida contro la Salernitana (in programma sabato 29 aprile ore 15) allo stadio Maradona. L’intenzione del comune sarebbe quella di posticipare l’incontro a domenica 30 aprile alle ore 12:30, in contemporanea con Inter-Lazio.

La Lega di Serie A non sembra intenzionata a procedere con lo spostamento di Napoli-Salernitana. La posizione appare molto rigida. La sfida tra le due squadre campane, quindi, non dovrebbe subire variazioni di date e orari.

Fonte gianlucadimarzio.com

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.