Stazione Marittima, i tassisti salernitani contro la Capitaneria: “Siamo stati cacciati”

Stampa
E’ scontro tra i tassisti salernitani e la Capitaneria di Porto per la gestione degli spazi antistanti la Stazione Marittima.

A ridimensionare le proteste dei conducenti di taxi che accusano il personale della Capitaneria di Porto di averli letteralmente “cacciati” da quella zona e reso impossibile intercettare i turisti che sbarcano dalle navi – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola –  è il comandante Attilio Maria Daconto che descrive una situazione ben diversa.

«I tassisti – spiega il comandante della Capitaneria di Porto di Salerno – hanno a disposizione una serie di posti auto e, la di là degli spazi, siamo stati disponibili a tollerare fino a 10 auto in sosta.

Ma ci troviamo davanti una situazione per cui il numero dei taxi in attesa è ben più elevato e parcheggiano in modo da creare un concreto problema di viabilità».

Si tratta quindi, come ribadisce il comandante, «di trovare un punto d’incontro».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.