Positano, zuffa per apprezzamenti ad una ragazza fuori dal locale: giovani feriti

Stampa
Foto di archivio

Una maxi rissa si è scatenata, probabilmente per qualche apprezzamento alla ragazza sbagliata, all’uscita di un locale nei pressi della spiaggia di Positano.

E’ accaduto ieri sera – come riporta il sito web quotidianocostiera.it – tra ragazzi ventenni provenienti da comuni del napoletano.

Dalle parole si è passati a rapidamente ai fatti: sono volati calci, pugni, ma anche tavoli e sedie ed elementi di arredo esterno di un bar, alla presenza di numerosi turisti che affollavano Positano. Sul posto sono giunti i carabinieri

Non si conosce la condizione dei feriti, alcuni dei quali soccorsi dal personale medico del 118 giunto in ambulanza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.