Al Teatro Arbostella rinviate le ultime due repliche di “Non mi dire te l’ho detto”: recupero 27 e 28 maggio 

Stampa
La direzione del Teatro Arbostella Gino Esposito comunica che, a causa di un impedimento di natura fisica per uno dei protagonisti della compagnia Il Pierrot, lo spettacolo attualmente in programmazione “Non mi dire te l’ho detto”, di Paolo Caiazzo, arrivato alle ultime due repliche previste per  il 29 e il 30 aprile è stato posticipato alle date 27 e 28 maggio 2023 corrispondente ai turni E ed F in abbonamento 

Il cartellone riprenderà regolarmente sabato 6 e domenica 7 maggio con l’ultimo spettacolo in cartellone dal titolo Tresca Losca della Compagnia Teatro Per Noi di Napoli e in replica nei week-end successivi 13-14, 20-21 maggio 2023. Il week-end seguente il recupero dunque dello spettacolo di Caiazzo.

La direzione comunica inoltre che, in occasione dell’ultimo spettacolo in cartellone, gli abbonati che vorranno conservare la poltrona per la prossima stagione possono prelazionarla previo acconto al botteghino del teatro.

Info 347/1869810 -089/3867440 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.