Scudetto Napoli, messaggio ultras Atalanta: “A Bergamo no feste, “adeguate risposte” a chi lo fa!”

Stampa
Festa scudetto a Napoli, il messaggio intimidatorio da Bergamo
Un messaggio intimidatorio, bello e buono, in vista delle possibili celebrazioni per il trionfo degli azzurri che potrebbero partire in maniera ufficiale già domenica, in caso di vittoria contro la Salernitana e contemporaneo stop della Lazio a Milano contro l’Inter.

I tifosi: “Festeggiamenti non tollerati”. E minacciano conseguenze
“Bergamo non festeggia – si legge -. Il rispetto prima di tutto, in questa terra non possono essere tollerati festeggiamenti per la squadra partenopea, così come a Napoli non sarebbero tollerate feste per altre squadre”.

“Ricordiamo a ristoratori, baristi e pizzaioli che per festeggiamenti e pagliacciate varie riceveranno ‘adeguate risposte’ alle loro attività anche a distanza di tempo”, proseguono. “Da cento anni è sempre quella… ci fai schifo Pulcinella!”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.