Torrione, scale e sottopasso di via Petrone nel degrado: “Una vergogna per i turisti”

Stampa
Ieri sera, tre turisti spagnoli mi hanno chiesto se scendendo quelle scalinate potevano raggiungere il centro (sottopasso tra via Petrone e via Torrione): mi sono vergognata profondamente per lo stato di incuria di quel tratto di strada che però, fortunatamente, ieri non era nel suo stato peggiore!“.

E’ quanto ha denunciato una cittadina salernitana in un post pubblicato sulla pagina Facebook del gruppo “Figli delle chiancarelle“.

In genere ci sono rifiuti, siringhe e sporcizia varia, l’odore poi del tunnel è sempre nauseante. Vi faccio notare – ha evidenziato – i tre sacchetti di immondizia depositati nel sottopasso!”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.