La Salernitana è reduce da otto risultati utili consecutivi ed è ancora imbattuta in trasferta da quando Paulo Sousa ha preso il posto di Nicola non ci sta fare la vittima sacrificale «Bisogna trasformare le difficoltà in opportunità: noi a Napoli per vincere» ha detto il tecnico lusitano
La trasferta al Maradona, infatti, è stata vietata a tutti i residenti in provincia di Salerno (settore ospiti solo per i possessori di Fidelity Card granata sottoscritta prima del 18 aprile e non residenti a Salerno e provincia), ma la torcida granata proverà a far sentire comunque la propria vicinanza alla squadra in occasione del derby con il Napoli.
Gli ultras questa mattina hanno deciso di presentarsi davanti all’albergo che ospita il ritiro pre partita dlela Salernitana per un abbraccio virtuale con i propri beniamini prima che salgano sul pullman alla volta di Napoli.
Si prevede un vero e proprio bagno di folla davanti alla struttura ricettiva. Ma c’è dell’altro. Si vocifera infatti di una carovana di supporter intenzionata a scortare la squadra per un primissimo tratto della distanza che separa Salerno dal capoluogo partenopeo. Il pullman del club, van e auto di servizio saranno scortati ed i cavalcavia autostradali presidiati fino all’arrivo
Napoli-Salernitana: le probabili formazioni
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Olivera; Zielinski, Lobotka, Anguissa; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. In panchina: Gollini, Marfella, Juan Jesus, Ostigard, Bereszynski, Ndombele, Demme, Gaetano, Zerbin, Zedadka, Elmas, Raspadori, Simeone. Allenatore: Spalletti.
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Kastanos, Nicolussi Caviglia, Lassana Coulibaly, Bradaric; Maggiore, Candreva; Dia. In panchina: Sepe, Fiorillo, Troost-Ekong, Lovato, Bronn, Mazzocchi, Sambia, Bohinen, Vilhena, Iervolino, Piatek, Bonazzoli, Botheim. Allenatore: Paulo Sousa.
ARBITRO: Marcenaro di Genova – assistenti: Meli e Alassio. IV uomo: Volpi. Var: Di Martino/Avar: Forneau.
Commenta