Pagelle Salernitana: Ochoa solito Superman, Gyomber preciso e deciso. Dia, gol per la storia

Stampa
Ecco le pagelle della Salernitana dopo il pari nel derby di Napoli

Ochoa 7: Il solito superman, il migliore dei suoi. Ci mette la mano su diversi interventi, strepitoso nel finale.

Daniliuc 6: Un buon primo tempo, perde un po’ il ritmo nella ripresa. Ma forte di testa Dall’86’ Lovato SV.

Gyomber 7: Ottima la sua prestazione, preciso nelle chiusure regge bene nel primo tempo e nella ressa finale mantiene lucidità, solito muro.

Pirola 6,5: Gioca da veterano nonostante Lozano oggi fosse molto in palla.

Mazzocchi 6: Tanto impegno da parte sua, bravo in fase difensiva, si vede poco in propulsione, argina come può Kvara.

Dal 68′ Sambia 6: Spinge tanto e lo fa nel modo giusto, spesso sbilenco.

Coulibaly 7: Anguissa cerca di sovrastarlo ma lui salva la prestazione. Centrocampista granata bravo in fase di interdizione.

Vilhena 6: Nonostante non abbia il suo solito ritmo, non si fa dispiacere in campo.

Dal 68′ Piatek 6: Buon apporto alla manovra offensiva, da peso e muscoli in attacco.

Bradaric 6: Spinge poco sulla fascia sinistra, dove pensa maggiormente a difendere.

23′ st Bohinen 7 entra con personalità e coraggio. Gioca a testa alta e velocizza il gioco. Di tuffo ha la chance per entrare nella storia ma da pochi metri manda alto.

Candreva 6: Buon primo tempo il suo, dove più di esperienza è in mezzo al campo ma la sua partita dura appena 45 minuti, esce ad inizio ripresa.

Dal 46′ Botheim 6: Entra per dare maggior peso in attacco, non ci riesce, ma è prezioso nel rompere le linee.

Kastanos 6,5: Non trova mai il varco giusto per avviare qualche giocata interessante, gioca più in contenimento ma con la grinta di un leone.

Dia 7: L’uomo del pareggio granata, quello che rovina la festa agli azzurri, entra anche lui nella storia del cavalluccio.

All. Paulo Sousa 7: La sua squadra sa soffrire, passa in svantaggio e la riprende proprio nel finale. Lettura buona della gara

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.