Festa patronale a Nocera Superiore, allarme del parroco: “Attenti agli sciacalli in giro”

Stampa
 Truffa sulle offerte per la parrocchia, il monito lo lancia direttamente Don Raffaele, a Nocera Superiore, della parrocchia “Maria SS. di Costantinopoli”.

La comunicazione condivisa attraverso i social, diretta alla comunità di Nocera Superiore e a tutti i fedeli, riguarda una serie di persone che, pur non facendo parte «della nostra comunità e tantomeno dell’organizzazione della festa dei nostri santi Patroni» stanno chiedendo offerte con in mano l’immagine di San Pasquale.

Fonte Il Mattino

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.