La squadra di Trapattoni chiuse il primo tempo avanti 2-1, con la qualificazione ad un passo; il lancio di una bomba carta in campo da parte dei tifosi salernitani e il ferimento del quarto uomo decretò però la sospensione del match e la successiva assegnazione della vittoria a tavolino al Grasshoppers, con la conseguente clamorosa eliminazione della Fiorentina dalla competizione.
Ecco il piano traffico: Dalle 7 di domani e sino all’avvenuto deflusso degli spettatori è istituito il divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli, fatta eccezione per i soli residenti lungo le seguenti strade: Sottopasso di fronte ospedale San Leonardo Piazzale Bottiglieri (altezza rotatoria Piazzale Settembrino) – Via Degli Uffici Finanziari incrocio Via Allende – Via Dei Carrari – Via Prudenza – Via Fangarielli – Viale Pastore – Viale Giacumbi – Area di parcheggio riservato alla tifoseria ospite – Area di parcheggio antistante il complesso “The Space”- Area antistante Novotel. Dalle ore 15 e sino all’avvenuto deflusso degli spettatori, invece, scatterà il divieto di circolazione per tutti i veicoli, fatta eccezione per i soli residenti lungo le seguenti strade: Sottopasso di fronte Ospedale San Leonardo Sovrappasso Via dei Carrari, Via Fangarielli, angolo Via Degli Uffici Finanziari in direzione stadio Arechi. Inoltre, dalle ore 15:30 alle ore 18 sarà istituito il senso unico di circolazione con direzione di marcia occidente oriente sulla Via S. Allende (tratto rotatoria Novotel – Viale Schiavone).
Di conseguenza, nella medesima fascia oraria, i veicoli che transiteranno in via Allende e provenienti dalla rotatoria Wenner giunti all’altezza di Viale Schiavone non potranno proseguire oltre. Altra disposizione è quella relativa all’obbligo di svolta a sinistra dalle 15:30 alle ore 18 i veicoli in uscita da Viale De Marco e Viale Schiavone. Nella stessa fascia oraria, i veicoli provenienti da via generale Clark, arrivati all’altezza della rotatoria Novotel, dovranno proseguire dritto verso via Allende. Infine, dalle 19:15 e fino all’avvenuto deflusso della tifoseria, i veicoli provenienti da via Lungomare Colombo, giunti all’altezza della Traversa Romano, hanno l’obbligo di svolta a sinistra, eccetto i residenti
si stessero a casa i bastardi